Armeria  Saltarelli

particolare-negozio.jpg

L' armeria nasce nel 1964 per iniziativa di Saltarelli Gino, riferimento per tutti gli appassionati dell'arte venatoria nonché del tiro a volo nelle sue differenti discipline.

L'attività si sviluppa come attività primaria nel caricamento delle cartucce da caccia e da tiro con il famoso marchio GS , che appunto sta per Gino Saltarelli, poi con il tempo si sviluppa inserendo brand, per quell'epoca di prim'ordine come il marchio Belfe vero fiore all'occhiello per quanto riguarda l'abbigliamento da caccia.

Negli anni 90 entrano a far parte dell'armeria la figlia Giuseppina Saltarelli e il genero Luca Nigiotti, i quali danno una nuova spinta nello sviluppo delle attività collaterali.

I nostri servizi

Il negozio è conosciuto per la qualità delle sue armi e munizioni, nonché per i suoi fucili di lusso che costituiscono pezzi davvero unici.

É inoltre dotato di abbigliamento da caccia per garantire il massimo della tecnologia e del comfort e anche di una numerosa gamma di accessori outdoor, buffetteria, ottiche e molto altro ancora.

L’armeria Saltarelli offre anche un servizio per rinnovo porto d’armi e appostamenti e fornisce valutazioni relative ad armi usate.

Contatta il nostro Staff

contatta-negozio.jpg

Lo staff è disponibile per ogni ulteriore chiarimento su catalogo-online e su prodotti in negozio. Forniamo inoltre consulenze per tutte le varie problematiche relative a cessione armi, rinnovo porto d'armi e gestione pratiche per disattivazione armi.